BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gs Massì Supermercati, primo piazzamento del 2016 con Simona Mazzucotelli

L'atleta bergamasca si è classificata al quarto posto nella classifica della gara femminile del Trofeo AutoGhinzani, mancando per una sola posizione il podio

Prima gara dell’anno 2016 e primo piazzamento per il Gs Massì Supermercati.

Nel giorno dell’Epifania, infatti, si è svolto a Calusco d’Adda il classico appuntamento di apertura della stagione MTB a cui ha preso parte con successo la biker di punta della formazione diretta dal team manager John Cattaneo. Simona Mazzucotelli, infatti, si è classificata al quarto posto nella classifica della gara femminile del Trofeo AutoGhinzani, mancando per una sola posizione il podio.

Davanti a lei si sono classificate la vincitrice Mara Fumagalli della Ktm Proteck; secondo posto per Eloise Tresoldi e terza Simona Beretta.

Le gare sono ancora lontane, ma è cominciata anche la stagione della squadra Juniores su strada del Gs Massì Supermecati che proprio in questi giorni ha iniziato le prime uscite di gruppo agli ordini di Walter Clivati e degli altri direttori sportivi del team.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.