BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gesù bambino decapitato a Treviglio: ritrovata la testa foto

Venerdì 8 gennaio è stata finalmente trovata la testa nascosta in un cespuglio di via Cavour. Proseguono le indagini

E’ stata rinvenuta la testa del Gesù Bambino decapitato e asportato nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 gennaio dal presepe di piazza Manara a Treviglio.

Il corpo della staua era stato già rinvenuto nei giorni scorsi messo come trofeo decapitato in una finestra di via Sangalli.

Venerdì 8 gennaio è stata finalmente trovata la testa nascosta in un cespuglio di via Cavour.

La Polizia Scientifica del Commissariato di Treviglio unitamente alla Polizia Locale sono intervenuti sul posto.

Molte persone hanno contattato il Dirigente del Commissariato Angelo Lino Murtas e il Comandante della Polizia Locale Antonio Nocera per esprimere fermamente il loro sdegno contro il gesto della decapitazione della statua di Gesù Bambino asportata dal Presepe allestito in una Tipica Cascina davanti al Municipio invitando a fare tutto il possibile per identificare gli autori.

Intanto le indagini continuano e sulla testa sono stati trovati altri frammenti di impronte utili alle indagini e dai filmati delle telecamere risultano ripresi due individui uno dei quali preleva la statua dal presepe per allontanarsi subito dopo. In altre telecamere delle vie centrali risultano transitare prima e dopo il fatto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.