BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa, anticipato il primo match del nuovo anno: sabato 16 arriva Conegliano

Le rossoblù in campo nell'anticipo dal sabato sera contro la corazzata Imoco: lo ha deciso venerdì la Lega Pallavolo per esigenze televisive

Più informazioni su

Prendete il calendario e preparate una correzione, c’è una notizia dell’ultima ora: il PalaNorda riaprirà le porte con un giorno di anticipo.

E’ appena arrivata, infatti, la decisione della Lega Pallavolo di anticipare il primo match del girone di ritorno della Foppapedretti. Che ospiterà così l’Imoco Conegliano sabato 16 gennaio alle 20.30 anziché domenica.

La decisione, presa per esigenze televisive, porta così a cambiare i programmi: appuntamento serale per la prima sfida del 2016 e per la ripresa delle gare dopo la lunga sosta natalizia.

Le rossoblù, dopo la tripla seduta di allenamento di venerdì e quella mattutina di sabato, avranno a disposizione due giorni di riposo prima della ripresa degli allenamenti di martedì 12 gennaio, con una nuova tripla seduta che segnerà anche il ritorno di Freya Aelbrecht e Katarina Barun. Ancora da definire, invece, la ripresa delle semifinaliste al torneo olimpico, Gennari e Plak.

In vista dell’arrivo di Conegliano, la Foppapedretti si testerà poi in un match amichevole in programma giovedì 14 gennaio al PalaGeorge di Montichiari contro le padrone di casa della Metalleghe Sanitars.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.