BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Weekend al cinema con Brad Pitt e Checco Zalone: commenta per vedere un film gratis evento

Giovedì 7 gennaio arriva al cinema "La grande scommessa", con Brad Pitt. A tenere banco sul grande schermo, poi, sono "Quo vado?" con Checco Zalone, "Il piccolo principe" e "Assolo". E con Bergamonews hai la possibilità di vedere un film gratis a scelta al Capitol, San Marco o Gavazzeni.

Più informazioni su

Brad Pitt torna protagonista sul grande schermo. L’attore statunitense è al centro delle scene nel film drammatico “La grande scommessa”, che arriva al cinema giovedì 7 gennaio. Accanto a lui, nel cast spiccano Christian Bale, Selena Gomez, Marisa Tomei e Steve Carell. 

A tenere banco al cinema, poi, sono “Quo vado?” di Checco Zalone, “Assolo” e “Il piccolo principe”. Inoltre, in cartellone non mancano i titoli del momento, come “Il ponte delle spie”, “Macbeth”, “Franny”, “Masha e Orso: amici per sempre”, “Alvin superstar – Nessuno ci può fermare”, “Star wars 7 – Il risveglio della forza”, “Belle & Sebastien – L’avventura continua” e “Irrational man”. 

Grazie alla collaborazione tra Bergamonews e Freecinema ogni settimana il primo lettore che scriverà un commento all’articolo si aggiudicherà due biglietti omaggio per andare a vedere un film a scelta al cinema Capitol, al cinema San Marco di Bergamo o al cineteatro Gavazzeni di Seriate.

Clicca qui per vedere la programmazione completa: i film da giovedì 7 a domenica 10 gennaio. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da il polemico

    personalmente non ho capito che serviva portare al cinema masha e l’orso,formato da episodi che in tv verranno programmati non meno di 3-4 volte a settimana ognuno conditi con qualche scenetta di animatori.come buttare via dei soldi

  2. Scritto da MAU

    IL COMICO TIRA

  3. Scritto da MAU

    GRAZIE

  4. Scritto da Erich

    Evidentemente quello che più funziona è la comicità di Zalone.E questo fa discutere…..