BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stratosferica Remer Treviglio: Bawer Matera asfaltata 107-59

I bassaioli di coach Vertemati aprono il 2016 nel migliore dei modi, strapazzando il fanalino di coda e inserendosi con prepotenza nella corsa ai playoff

Una Remer Treviglio stratosferica apre il 2016 con una vittoria letteralmente straordinaria sul fanalino di coda Bawer Matera, un 107-59 che rispecchia in lungo e in largo l’andamento di un match che non ha mai avuto storia.

Remer Treviglio

Già al termine del primo quarto, infatti, la gara sembra chiusa: il 30-8 inflitto ai lucani è una sentenza già scritta, e il resto della gara è completamente in discesa per Rossi e compagni.

Che quella contro Matera sarebbe stata una passeggiata sembrava chiaro sin dall’inizio, e non è un caso se gli uomini della Bawer hanno raccolto la miseria di 4 punti nelle sedici giornate fin qui disputate. Ma non vanno comunque tolti i meriti a una Remer che è stata assolutamente perfetta.

La classifica ora inizia a sorridere: i trevigliesi, infatti, salgono a quota 16 ed entrato a pieno merito nella corsa ai playoff.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.