BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dopo tre ko di fila Reja ha deciso: squadra in ritiro anticipato

I nerazzurri, che giovedì sono subito tornati al lavoro a Zingonia, da venerdì resteranno al centro Bortolotti per preparare al meglio la gara interna col Genoa

Più informazioni su

Troppi tre ko consecutivi, anche per un’Atalanta che non ha certamente problemi di classifica. Così Edy Reja, d’accordo con la società, ha deciso: squadra in ritiro anticipato da venerdì per preparare al meglio la sfida interna di domenica col Genoa, diventata improvvisamente importantissima e delicata.

I nerazzurri, archiviata la brutta sconfitta del Friuli, giovedì sono subito tornati al lavoro al centro Bortolotti di Zingonia.

Quella di domenica alle 15 sarà una gara di grande importanza per la formazione bergamasca, reduce dai ko con Chievo, Napoli e Udinese: la classifica è tutt’altro che preoccupante ma per ritrovare il sorriso sono fondamentali i tre punti nel prossimo match. E poco importa se al Comunale arriverà un Genoa che, a un solo punto di distacco dalla zona retrocessione, non potrà più permettersi passi falsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.