BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Voglio dei soldi”, poi picchia e accoltella gli zii: arrestato

E' stato arrestato con l'accusa di lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia il 38enne di Suisio che nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 gennaio ha aggredito e accoltellato gli zii

Più informazioni su

E’ stato arrestato con l’accusa di lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia il 38enne di Suisio che nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 gennaio ha aggredito e accoltellato gli zii.

La discussione ha avuto luogo in un appartamento vicino al fiume Serio, dove l’uomo, con precedenti per droga e con problemi di alcol, vive insieme a due zii, un 48enne e una 53enne.

Il 38enne è rientrato a casa intorno alle 3, in stato di alterazione, e ha iniziato a chiedere denaro ai due.

Di fronte al rifiuto degli zii, ha dapprima alzato la voce ed è poi passato ai fatti, aggredendoli prima con pugni e poi con un coltello multiuso.

Feriti, per fortuna solo superficialmente, alle braccia e al torace, i due sono riusciti a chiamare il 112.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Brembate, che ha arrestato l’aggressore.

Gli zii sono stati trasportati in ambulanza al policlinico di Zingonia, dove dopo essere stati medicati, sono stati dimessi la mattina seguente con prognosi di 7 e 10 giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.