BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il 2016 parte male: Atalanta colpita e affondata a Udine

La ripresa dei campionato è delle peggiori per gli uomini di Reja, che tornano dalla trasferta friulana con un ko brutto e meritato

Più informazioni su

Il 2016 dell’Atalanta parte nel peggiore dei modi, con una brutta sconfitta a Udine.

Timida, imprecisa e mai veramente in partita, la Dea è apparsa lontana parente di quella ammirata per lunga parte della prima metà della stagione, con i friulani di Colantuono che l’hanno fatta da padroni per quasi tutta la gara.

Nel primo tempo Thereau e Perica (approfittando di due disattenzioni di centrocampo e difesa, male – su tutti – de Roon e Toloi) hanno colpito e affondato la barca di Reja, che nella ripresa ha cercato di rimettersi in carreggiata col suo unico uomo in grado di fare la differenza, quel Papu Gomez che si è acceso solo a sprazzi.

E’ stato proprio il numero 10 argentino, infatti, a trovare lo spunto decisivo che ha portato al gol del 2-1 di D’Alessandro che ha acceso il finale di gara.

L’Udinese, però, si è difesa senza commettere sbavature e per i bergamaschi la terza sconfitta consecutiva è stata inevitabile.

Domenica si torna al Comunale, contro un Genoa in grandissima difficoltà. I tre punti sono un dovere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.