BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore e schianto in auto: morto un uomo ad Albano Sant’Alessandro

Incidente in mattinata ad Albano Sant'Alessandro: un uomo di 55 anni di Castelli Calepio ha perso la vita, probabilmente a causa di un malore che lo ha colto mentre si trovava al volante.

Più informazioni su

Potrebbe essere un malore la causa della morte di un uomo di 55 anni, Battista Grassi di Castelli Calepio, nella mattinata di martedì 5 gennaio ad Albano Sant’Alessandro, in via Tonale: sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso con un’ambulanza e un’automedica e i carabinieri, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il 55enne si è schiantato con la propria auto all’altezza del Bennet, appena prima dell’ingresso della superstrada, attorno alle 8.30: il personale medico lo ha trovato già senza vita.

Ancora sconosciuta l’esatta dinamica dell’incidente che sarà ricostruita nelle prossime ore, dopo che le forze dell’ordine avranno completato i rilievi del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.