BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“C’è solo un capitano”, gli auguri degli atalantini a Glenn Strömberg

Ecco qualche augurio inviato a Glenn via Twitter. La sua risposta agli auguri è da applausi, come sempre: “Orgoglio mio è di essere stato capitano per tanti anni con la maglia dell'Atalanta. Grazie a voi per il vostro affetto per me”.

Più informazioni su

La storia centenaria dell’Atalanta è fatta di gol, emozioni e soprattutto di uomini. Il più importante, almeno per ora, è Glenn Strömberg. Non solo per le maglie sempre sudate sul campo, come piace ai tifosi, ma anche per l’esempio di calciatore limpido, pulito. Un capitano vero, dentro e fuori dal campo. E proprio con questa frase molti tifosi atalantini hanno voluto fare gli auguri di compleanno al campione svedese, che non ha mai dimenticato Bergamo, anzi continua a dichiararsi “atalantino per sempre”.
Ecco qualche augurio inviato a Glenn via Twitter. La sua risposta agli auguri è da applausi: “Orgoglio mio è di essere stato capitano per tanti anni con la maglia dell’Atalanta. Grazie a voi per il vostro affetto per me”.

STORIFY

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.