BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Travolta dalla sua auto, mamma muore a 35 anni davanti ai figli foto

Barbara Pellegrinelli, di Darfo (Bs), si era recata a casa dei suoceri insieme ai figli di 6 e 9 anni, dove è stata investita su una rampa dalla vettura

Più informazioni su

Nemmeno i medici inviati da Bergamo sono riusciti a salvare la mamma bresciana di 35 anni che nel pomeriggio di domenica 3 gennaio ha perso la vita travolta dalla propria automobile.

Barbara Pellegrinelli, questo il nome della vittima, di Darfo (Bs), si era recata in auto a casa dei nonni paterni a Piamborno insieme ai due figli di 6 e 9 anni.

Come era solita fare, ha fatto scendere i figli e ha parcheggiato la vettura sulla rampa che porta alla casa dei suoceri.

Quando è scesa anche lei, per cause ancora da chiarire, all’improvviso l’automobile ha iniziato a muoversi velocemente giù per la rampa, dove la donna si trovava.

La giovane mamma è stata travolta dall’auto e non ha avuto scampo. Il figlio più grande ha subito chiesto aiuto alla nonna: sul posto sono arrivate un’ambulanza e un’automedica, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

I carabinieri di Breno stanno indagando per capire meglio cosa sia successo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.