• Abbonati
Tv

Conduttrice del Tg5 si sente male durante un servizio

Protagonista Cristina Bianchino, che durante l'edizione delle 13 di domenica 3 gennaio è stata sostituita dal collega Matteo Berti

Malore durante la conduzione del Tg5. Protagonista la giornalista Cristina Bianchino, che durante l’edizione delle 13 di domenica 3 gennaio, ha accusato un malore dopo aver lanciato un servizio riguardante l’arrivo su Venere dopo cinque anni della sonda spaziale Akatsuki.

Invece di tornare in studio la regia televisiva ha lanciato immediatamente un videoclip, trasmesso tra l’altro per l’intera durata del brano: la canzone Wight is Wight firmata dal cantautore francese Michel Delpech, morto la sera del 2 gennaio.

Un espediente per prendere tempo è facilitare la sostituzione con Matteo Berti, collega della Bianchino, il quale si è scusato per il contrattempo ma non ha fornito alcuna spiegazione limitandosi a dire che il brano passato era di Michel Delpech.

Sul web, neanche a dirlo, sono state subito fatte le ipotesi più disparate, ma alla fine è stato il direttore Clemente Mimum a confermare quella più semplice: un malore in diretta.

Nel pomeriggio, anche per rassicurare gli animi, il direttore ha anche fatto un tweet: “Piccolo malessere per Cristina Bianchino durante il tg5 delle 13, ma ora sta bene. Grazie a chi si è interessato. Tutto ok!”.

Guarda il video cliccando qui

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI