BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Abbandonati all’aeroporto di Bergamo, il primo taxi è arrivato alle 3 di notte”

L'aereo è partito dallo scalo di Catania con qualche ora di ritardo e all'arrivo in aeroporto, nelle prime ore di lunedì 4 gennaio, si sono ritrovati appiedati: nessun taxi, nessun autobus, nessun collegamento con la città.

Brutta disavventura per una coppia di Bergamo di ritorno da un viaggio in Sicilia. L’aereo è partito dallo scalo di Catania con qualche ora di ritardo e all’arrivo in aeroporto, nelle prime ore di lunedì 4 gennaio, si sono ritrovati appiedati: nessun taxi, nessun autobus, nessun collegamento con la città. Il primo messaggio mandato alla pagina Facebook di Bergamonews è stato inviato dopo le 2:

“Ore 2:00 Siamo totalmente abbandonati all’aeroporto di orio senza nessuna assistenza e soprattutto nessun taxi…. Grazie per il disservizio”.

Qualche ora dopo, dopo essere tornati a casa, spiegano meglio cosa è successo:

“Buongiorno, volo Ryanair Catania-Orio al Serio partenza alle ore 21:40 con ritardo di due ore… È partito alle 23:45 e siamo atterrati alle 1:45. C’erano solo due taxi che hanno preferito accogliere dei ragazzi che andavano a Milano. Fino alle 3 non si è visto nessun taxi…abbandonati totalmente. Tutti chiamavamo insistentemente il servizio taxi. Ci dicevano che avevano a disposizione solo 2 taxi ( i 2 partiti verso Milano). Insomma sotto la neve e col freddo abbiamo visto il primo taxi dopo le 3 e io personalmente sono rientrata a casa alle 4…tra un paio di ore devo rientrare al lavoro. Brutta esperienza…. non pensavo un servizio così precario”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da il polemico

    pretendere di avere il bus navetta in piena notte,o una fila di taxisti alle 2 del mattino per 1 aereo che arriva con ore di ritardo mi sembra illogico,perchè è bene ricordarlo che 2 taxi erano effettivamente sul posto per eventuali clienti ,e se la coppia provvedeva con mezzi propri per tornare a casa,i taxi che ci sarebbero stati a fare?certo,sarebbe opportuno avere la possibilità,tramite la compagnia aerea,di prenotarsi un taxi magari mentre si è ancora in volo