BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rubato Winnie the Pooh al centro ricreativo di Casnigo, denuncia ai carabinieri

Dalle prime informazioni sembra che Winnie sia stato rubato dall'area esterna del centro ricreativo.

Più informazioni su

Ignoti hanno rubato un pupazzo di Winnie the Pooh (al centro nella foto) altro 1 metro e 60 centimetri dal centro ricreativo “Casa di Gesù bambino” di Casnigo. Il furto è stato denunciato ai carabinieri di Alzano lombardo, che hanno raccolto la segnalazione del proprietario.

Dalle prime informazioni sembra che Winnie sia stato rubato dall’area esterna del centro ricreativo. Dalla denuncia presentata ai carabinieri è emerso che non è stata effettuata “nessuna infrazione alla struttura per asportare il pupazzo”. Molto amato dai bimbi, il Winnie the Pooh trafugato era un’edizione limitata dal valore di 400 euro euro e anche per questo motivo il proprietario ha deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Zanzara

    La notizia è stata comunicata a “Chi l’ha visto”?