BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Martinengo dà l’addio a Davide Vittori, 33enne dal cuore grande

I genitori hanno chiamato subito i soccorsi, ma il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso del 33enne.

Più informazioni su

E’ stato trovato dai suoi genitori nel suo letto, come se stesse dormendo. Invece Davide Vittori, 33 anni, di Martinengo, se n’è andato. E’ successo sabato 2 gennaio: papà e mamma attendevano Davide a pranzo e non vedendolo arrivare hanno deciso di andare a casa sua, in vicolo della Scienza a Martinengo. Hanno citofonato invano, poi il padre ha forzato uno dei serramenti per entrare e ha trovato il figlio senza vita sotto il piumone.

I genitori hanno chiamato subito i soccorsi, ma il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso del 33enne.

Davide Vittori era molto conosciuto nel paese della Bassa: era vice allenatore degli esordienti della squadra Forza&Costanza e appassionato di musica. Inoltre negli ultimi anni ha portato avanti un progetto per sostenere la popolazione del Mali e in particolare i bambini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.