BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ore di apprensione per una bimba scomparsa, poi ritrovata

Poco dopo le 14, sul gruppo Facebook di Azzano, è stato postato un appello per cercare di trovare la piccola di cui non si avevano tracce dalle 10 della mattina. I genitori hanno presentato denuncia ai carabinieri.

Fortunatamente si è conclusa con un lieto fine la disavventura di una famiglia residente a Colognola. Una bimba di 9 anni è scomparsa per molte ore domenica 3 gennaio. E’ residente in città, nel quartiere di Colognola in una zona al confine con Azzano San Paolo. Poco dopo le 14, sul gruppo Facebook di Azzano, è stato postato un appello per cercare di trovare la piccola di cui non si avevano tracce dalle 10 della mattina. I genitori hanno presentato denuncia ai carabinieri. Fortunatamente è stata ritrovata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.