BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Strozza, travolto dalla pianta che stava tagliando: 27enne rimane schiacciato

Un ragazzo di 27 anni è stato trasportato d'urgenza al Papa Giovanni XXIII di Bergamo in seguito ad un incidente in una zona impervia di Strozza: ha riportato traumi da schiacciamento dopo essere stato travolto da una pianta che stava tagliando.

Più informazioni su

Stava tagliando una pianta quando, per cause ancora da accertare, è stato travolto dalla stessa che lo ha fatto precipitare in una zona impervia: un ragazzo di 27 anni è ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con traumi da schiacciamento ma, fortunatamente, si troverebbe fuori pericolo.

L’incidente è avvenuto in via Trieste a Strozza attorno alle 10 di sabato 2 gennaio: da una prima ricostruzione dei fatti il giovane non sarebbe stato travolto in pieno dalla pianta, rimanendo schiacciato solo parzialmente a una spalla.

Sul posto si sono precipitati i mezzi di soccorso insieme ad una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Zogno il cui compito è stato quello di recuperare il ragazzo dalla zona impervia in cui era finito: una volta stabilizzate le sue condizioni sul posto, il 27enne è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Bergamo ma le sue condizioni sembrerebbero meno gravi di quanto potessero sembrare in un primo momento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.