BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Papa Francesco saluta i giovani di Stezzano all’Angelus: poi incontra fedeli di Caravaggio video

Il pontefice, durante l'Angelus di venerdì 1 gennaio in piazza San Pietro, ha salutato i ragazzi dell'Oratorio Sacro Cuore di Stezzano: il Santo Padre ha poi incontrato alcuni giovani fedeli di Caravaggio, invitandoli a pregare per lui.

Erano circa una sessantina i ragazzi dell’Oratorio Sacro Cuore di Stezzano presenti venerdì mattina all’Angelus di Papa Francesco, in occasione della Giornata Mondiale per la Pace. Dalla finestra dello studio papale, Bergoglio ha poi salutato le migliaia di fedeli che popolavano piazza San Pietro, salutando anche i ragazzi dell’Oratorio di Stezzano, i quali hanno subito condiviso il loro entusiasmo con i loro concittadini pubblicando video e foto del saluto da parte di Papa Francesco sul gruppo “Sei di Stezzano se ricordi…”. 
Di ritorno verso Santa Marta una volta terminato l’Angelus, il Santo Padre ha poi fatto fermare l’automobile su cui viaggiava per incontrare alcuni giovani fedeli di Caravaggio, invitandoli a pregare per lui.

Oratorio stezzano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.