BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Difende una ragazza, accoltellato bergamasco a Bologna

E' successo mentre stava cercando di difendere due ragazze da un gruppo di giovani che le stavano molestando.

Più informazioni su

Un ragazzo di 24 anni è stato accoltellato a Bologna poco dopo la mezzanotte de 1 gennaio 2016. E’ successo mentre stava cercando di difendere due ragazze da un gruppo di giovani che le stavano molestando.

Il bergamasco è intervenuto in loro difesa: sono volate parole pesanti, poi si è allontanato. In quel momento è stato raggiunto da tre coltellate alla schiena. Fortunatamente i colpi sono stati attutiti dal cappotto.

Il ragazzo, è riuscito a raggiungere sulle sue gambe il posto fisso del 118 allestito in piazza del Nettuno e a chiedere aiuto ai sanitari, che lo hanno medicato e accompagnato in ospedale, dove gli sono stati dati cinque giorni di prognosi. Intanto, i soccorsi hanno avvertito anche la polizia, che però non è riuscita ad individuare gli aggressori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.