BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si ribalta con l’auto alla rotonda, ferita donna a Casirate fotogallery

La donna 61enne è stata estratta dall'abitacolo mediante lo scoperchiamento dell'auto messo a punto dei vigili del fuoco mediante un'operazione durata circa mezz'ora.

Più informazioni su

Un inizio d’anno da dimenticare per la donna 61enne che, nella sera di venerdì 1 gennaio, è finita con la sua automobile nella conca che sta in mezzo alla rotonda di Casirate d’Adda vicina al casello di Bre.Be.Mi..

Complice, forse, la nebbia, la donna non avrebbe badato alla presenza di una rotatoria subito dopo il sottopasso e, dopo averla imboccata, è finita riversa su di un fianco. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi.

La donna 61enne è stata estratta dall’abitacolo mediante lo scoperchiamento dell’auto messo a punto dei vigili del fuoco mediante un’operazione durata circa mezz’ora dopo la quale è stata portata in ospedale per le cure del caso. Da subito sono parse gravi le condizioni della donna. Per lei, dunque, solo un forte spavento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.