BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per un botto, 64enne ferito al volto: trauma all’occhio sinistro

Al Pronto Soccorso dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo è stato curato un di 64 anni ferito al volto per un botto esploso. L'uomo ha riportato un grave trauma all'occhio sinistro e diverse fratture in volto. Seguono aggiornamenti.

Al Pronto Soccorso dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo nella notte tra il 31 dicembre 2015 e il 1° gennaio è stato medicato un di 64 anni di Villa d’Adda ferito al volto per un petardo che gli è esploso in mano, a pochi centimetri dal volto.
La ferita all’occhio sinistro pare molto grave, così come sono diversi i traumi al volto.

L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte, mentre l’uomo stava facendo scoppiare dei petardi per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Sempre per petardi, botti e petardi si segnalano 24 interventi dei vigili del fuoco di Bergamo durante tutta la notte che hanno domato principi di incendio e sblocchi di ascensori. Tra i tanti interventi anche un immondezzaio bruciato in un’autorimessa di un condominio a Torre Boldone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.