BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dopo il veglione di San Silvestro, una 78enne muore in hotel

Alle 4 del mattino del 1° gennaio, mentre era nella sua camera d'albergo a Carvico il malore. Inutili i soccorsi per la 78enne che abitava a Milano e che aveva trascorso il veglione di San Silvestro con amici ed ex colleghi di lavoro.

Aveva da poco terminato di festeggiare l’inizio dell’anno nuovo, quando alle 4 del mattino del primo gennaio 2016 dalla sua camera d’albergo ha chiesto aiuto.

Una 78enne di Milano, che aveva trascorso in un ristorante-albergo di Carvico il veglione di San Silvestro con amici ed ex colleghi, è morta alle prime luci dell’alba.

Poco dopo la mezzanotte la donna si era ritirata nella sua camera d’albergo, ma poche ore e ha chiesto aiuto. I suoi vicini di stanza e gli ex colleghi hanno chiamato i soccorsi, i medici del 118 hanno tentato invano di salvarla ma la donna è spirata per un malore intorno alle 4.20.

La salma è stata trasferita in mattinata a Milano, dove la donna abitava.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.