BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Botto di fine anno, Maxi Moralez saluta l’Atalanta e vola in Messico

Più informazioni su

Maxi Moralez lascia l’Atalanta. Il botto di fine anno è stato confermato nella tarda serata di mercoledì 30 settembre dalla squadra che lo ha acquistato: il Leon.

Sul sito ufficiale del club messicano è comparso l’annuncio: “Benvenuto Frasquito, Maxi Moralez è un nuovo giocatore della nostra squadra”. La società messicana aveva tentato l’assalto a Moralez qualche giorno fa con un’offerta da tre milioni di euro rifiutata dall’Atalanta, che ha ceduto dopo il rilancio di mercoledì.

Idolo dei tifosi nerazzurri, Maxi Moralez in cinque anni con la maglia dell’Atalanta è riuscito a incantare lo stadio con i suoi numeri e i suoi gol. Ora il patron Antonio Percassi dovrà trovare un sostituto… alla sua altezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.