BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ascom apre la rinnovata sede il 4 gennaio 2016

Ascom, dal 4 gennaio 2016 gli uffici riaprono nella sede rinnovata di via Borgo Palazzo 137

Gli uffici di Ascom dal 4 gennaio 2016 riaprono nelle sede storica, ora completamente ampliata e rinnovata, di via Borgo Palazzo 137.

Durante le festività natalizie si è svolto il trasloco dalla struttura di via Borgo Palazzo 154 (Ex Una Hotel), in cui l’Ascom si è insediata provvisoriamente dal settembre 2014, ai nuovi uffici che si sviluppano su tre piani, oltre al piano terra dove è collocata la reception, l’area amministrativa, i Servizi gestionali, l’area tecnica amministrativa, il Ced e la Fogalco. Al primo piano trova spazio l’Area politiche del lavoro e paghe, al secondo l’Area Fiscale e Tributario e al terzo la Direzione con la redazione de La Rassegna.

Riaprono il 4 gennaio anche le delegazioni di Albino, Calusco, Treviglio, Zogno e Trescore. Mentre gli uffici di Clusone, Lovere, Sarnico, Osio Sotto e Romano di Lombardia sono aperti dal 7 gennaio 2016.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.