BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Kiabi apre ad Arese, opportunità di lavoro per giovani appassionati di moda

Kiabi arriva ad Arese ed offre una grande opportunità a tutti i giovani appassionati di moda e in cerca di lavoro. Mercoledì 20 gennaio dalle 18 alle 21 al locale Extro Grill Cafè di Rho la prima selezione dei candidati.

Kiabi è alla ricerca del “team perfetto” per l’apertura del prossimo punto vendita all’interno del nuovissimo centro commerciale Arese Shopping Center, il megastore del marchio della grande distribuzione Finiper, in costruzione nell’ex area dell’Alfa Romeo, ad Arese.

Con 35 anni di esperienza alle spalle e più di 20 milioni di clienti in tutto il mondo, il brand francese di prêt-à-porter accessibile, divertente e creativo, rivolto a tutta la famiglia, apre il suo mondo a tutti i visitatori dell’atteso parco commerciale e per l’occasione organizza un originale “Job Dating”.

Nasce dall’idea degli speed date americani, i famosi appuntamenti al buio nei quali, in meno di 7 minuti, è possibile incontrare l’anima gemella, ma questa volta Kiabi è alla ricerca di una squadra capace di esprime i valori stessi del brand: colore, divertimento e tanta unicità. Ragazzi giovani, studenti o neolaureati, con una forte passione per la moda e occhio per le tendenze, si potranno conquistare il proprio ruolo all’interno della nuovo team Kiabi superando una prova di recruiting davvero unica.

Il Job Dating si svolgerà mercoledì 20 gennaio dalle ore 18 alle 21 presso il locale Extro Grill Cafè di Rho in Via De Gasperi 105 (www.extrogrillcafe.it). Tutti gli interessati in cerca di un nuovo impiego dovranno presentarsi nel locale e, curriculum alla mano, convincere Kiabi di essere il candidato perfetto, tutto in soli 7 minuti.
Per ogni partecipante al Job Dating, sarà inoltre offerto un drink in omaggio per concludere la serata al meglio e brindare insieme.
I tre consigli per superare con ottimi risultati un colloquio di lavoro? Puntualità, serietà e fiducia…ma con KIABI puoi giocartela anche con un sorriso e tanta voglia di metterti in gioco.

KIABI, LA STORIA DELL’AZIENDA
Nata nel  1978 nel Nord della Francia, Kiabi ha rivoluzionato il   prêt-à-porter lanciando il concetto di moda  a piccoli prezzi per tutta la famiglia. Con la sua rete di 450 negozi in 10 paesi nel mondo, Kiabi ha un  1.588 ML di euro di fatturato. Con uno spirito sorprendente, divertente, semplice, complice  e responsabile, la moda Kiabi propone collezioni ideate in Francia da un team di  56 stilisti. Leader nel mercato francese, KIABI vanta una larga community di fan sui social network. Con i suoi  8 200 collaboratori presenti nei 10 paesi, il gruppo Kiabi punta all’innovazione continua per proporre ai propri clienti una  «shopping experience gratificante».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.