BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vigile del fuoco azzannato dal cane del proprietario di una villetta che bruciava

Più informazioni su

Cerca di spegnere un incendio in una villa, ma viene morso dal cane del padrone di casa.

Protagonista del singolare episodio un vigile del fuoco della compagnia di Treviglio che, nel primo pomeriggio di martedì 29 dicembre,  squadra al seguito,  si è recato a Calvenzano dopo che un incendio,  per cause ancora poco chiare,  è divampato nello scantinato di una villetta di via Moretti.

Una volta sul posto, il pompiere, 41 anni, avrebbe chiesto al proprietario dell’abitazione di accompagnarlo nello scantinato dove erano divampate le fiamme. Ma il cane del padrone di casa prima, un incrocio tra un pastore tedesco e un pastore maremmano, inaspettatamente lo ha azzannato a un fianco.

Subito l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Treviglio per le medicazioni del caso.

A Calvenzano l’incendio è stato domato dai colleghi dello sfortunato vigile del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.