BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapinatore “affezionato” a una farmacia, arrestato al secondo colpo

Secondo le informazioni date dai militari l'uomo si è reso responsabile di un'altra rapina nella stessa farmacia lo scorso 30 novembre.

Più informazioni su

E’ stato arrestato dai carabinieri nella serata di lunedì 28 dicembre un rapinatore che aveva appena messo a segno un colpo alla farmacia “Lucini” di Bonate Sotto. Secondo le informazioni date dai militari l’uomo si è reso responsabile di un’altra rapina nella stessa farmacia lo scorso 30 novembre.

La prima volta gli è andata bene, al secondo tentativo però è arrivato l’arresto. La rapina era stata messa a segno con una chiave a bussola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.