BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ordinanza targhe alterne, 44 multe nella prima giornata fotogallery video

Gli agenti hanno fermato 279 auto in tutto. Mercoledì il secondo giorno di ordinanza: circoleranno le targhe pari.

Sono 44 le multe elevate dalla Polizia locale nella prima giornata di targhe alterne a Bergamo. I controlli volanti sono stati eseguiti dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30, orari in cui il provvedimento di limitazione del traffico è rimasto in vigore per cercare di limitare l’inquinamento.

Gli agenti hanno fermato 279 auto in tutto. Mercoledì il secondo giorno di ordinanza: circoleranno le targhe pari. In mattinata verranno resi noti i dati del monitoraggio qualità dell’aria diffusi da Arpa. Solo a quel punto si potrà capire se la misura adottata da Palafrizzoni è stata efficace.

Qui potete trovare tutte le info e i dettagli sulle targhe alterne

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.