BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marco Sportiello rinnova con l’Atalanta: contratto fino al 2020

Il portierone di Desio si è legato al club nerazzurro fino al giugno del 2020. A comunicarlo è stata la stessa società bergamasca

Più informazioni su

Marco Sportiello rinnova. Il portierone di Desio ha siglato un nuovo contratto con il club nerazzurro con scadenza nel giugno del 2020.

A comunicarlo è stata la stessa società bergamasca: “Atalanta e Marco Sportiello rinnovano fino al 2020 – si legge nel comunicato stampa apparso sul sito nella prima serata di martedì 29 dicembre -. Il club nerazzurro, proseguendo nel percorso di valorizzazione dei prodotti del proprio vivaio, ha deciso di prolungare ulteriormente il rapporto con il giovane portiere, cresciuto nel settore giovanile e approdato tre stagioni fa in prima squadra. Nel pomeriggio Atalanta e Marco Sportiello hanno infatti raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto fino a giugno 2020″.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.