• Abbonati
Calciomercato

La Fiorentina prova a giocare d’anticipo: chiesto Grassi all’Atalanta

Il centrocampista bresciano è finito nel mirino della Viola che sta cercando rinforzi per la mediana. Difficile, però, che Sartori possa vendere già a gennaio uno dei giovani più forti e interessanti della rosa nerazzurra

La Fiorentina ci prova. A pochi giorni dall’apertura del mercato, i dirigenti della Viola hanno avviato i contatti con l’Atalanta. Non per il Papu Gomez, però, come si sarebbe detto qualche giorno fa (per il quale gli 8 milioni richiesti dai bergamaschi hanno raffreddato tutto), bensì per il giovane Alberto Grassi.

Classe 1995 e con un roseo futuro davanti, Grassi rappresenterebbe per la Fiorentina un investimento praticamente sicuro. Il centrocampista bresciano, infatti, in questi primi mesi da titolare fisso in Serie A ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta per personalità e carisma.

Per ora da Zingonia non sono arrivate conferme, e sembra comunque difficile che Sartori possa dare l’ok già a gennaio alla cessione di Grassi, punto fermo dello scacchiere di Reja. A patto, però, che i toscani non mettano sul piatto una somma davvero importante, perché a quel punto (come già confermato più volte anche da Percassi in persona) nessuno sarebbe davvero incedibile.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI