• Abbonati
Da genova a salò

Il Capodanno con Radio Number One in 17 location

Rafforzando il concetto che Radio Number One è “dove vivi tu” ecco che il Capodanno si snoderà nelle grandi piazze di città come Genova al Porto Antico/Calata Falcone Borsellino in collaborazione con il Secolo XIX; a Varese, Monza, Sondrio. Ma anche nelle località turistiche per eccellenza quali Desenzano, Salò, Livigno, Bormio, Pontedilegno.

E’ un fil rouge, un legame lunghissimo che unisce ben 17 location per festeggiare il nuovo anno insieme a Radio Number One. Infatti, tra dirette e collaborazioni, Radio Number One brinderà con tutti i suoi ascoltatori per un Capodanno con il botto.

Rafforzando il concetto che Radio Number One è “dove vivi tu” ecco che il Capodanno si snoderà nelle grandi piazze di città come Genova al Porto Antico/Calata Falcone Borsellino in collaborazione con il Secolo XIX; a Varese, Monza, Sondrio. Ma anche nelle località turistiche per eccellenza quali Desenzano, Salò, Livigno, Bormio, Pontedilegno.

Un Capodanno insolito è quello che si festeggerà in costume da bagno ad Acquaworld a Concorezzo, il parco acquatico coperto più grande d’Italia.

Il 31 dicembre Radio Number One è presente anche a Branzi, Chiesa di Valmalenco; Castione della Presolana; Selvino, ecc. senza dimenticare le suggestive fiaccolate previste sulle piste di Pontedilegno e sulla pista di Corno d’Aola.

Il calendario dei capodanni annovera partners di sicuro prestigio : a Genova sponsor ufficiali dell’evento sono Costa Crociere e AMIU; mentre Golia Herbs regalerà migliaia dei suoi prodotti a chi festeggerà il capodanno a Varese, Genova, Desenzano, Sondrio, Ponte di Legno, Salò.

Per tutte le location dove Radio Number One è presente con il suo staff è possibile consultare http://radionumberone.it/capodanno-2016-con-radio-number-one/

Radio Number One si ascolta in Veneto, Lombardia, Piemonte, Valle D’Aosta, Liguria, Costa Azzurra e Montecarlo, Emilia Romagna e nella Svizzera italiana; 350 mila ascolti nel giorno medio e oltre 2.000.000 di ascoltatori nell’arco di una settimana (dati eurisko media monitor 2015).

In particolare, Radio Number One è ricevibile a Milano sulla frequenza 104.2, Brescia 103,9; Verona città e Basso Veronese 103.7, Lago di Garda e Mantova sul 103,5; Torino 104.0, a Genova su 89.2; per la lista completa delle frequenze, è possibile consultare il sito internet www.radionumberone.it o le applicazioni gratuite per i telefoni iPhone, Blackberry e Android.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Sergio Gervasoni, editore radiofonico
L'intervista
Gervasoni anche nella crisi investe nelle radio: “Sono vitali e cresceranno”
Indovina chi viene a cena
Le ricette
A corto di idee per il cenone di Capodanno? Ecco il nostro menù
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI