• Abbonati
La decisione

Targhe alterne: su bus, tram e funicolare biglietto unico giornaliero

L'ATB va incontro a chi si deve muovere in città nei giorni delle targhe alterne predisponendo un bigliteto unico giornaliero valido per chi viaggia su bus, tram e funicolare

L’ATB va incontro a chi si deve muovere in città nei giorni delle targhe alterne predisponendo un bigliteto unico giornaliero valido per chi viaggia su bus, tram e funicolare

Considerato il perdurare della situazione di inquinamento atmosferico e in occasione dell’obbligo di circolazione veicolare a targhe alterne nel comune di Bergamo, ATB introduce una nuova iniziativa antismog per agevolare i cittadini a muoversi con i mezzi pubblici. Nelle giornate di targhe alterne – martedì 29 e mercoledì 30 dicembre 2015 e lunedì 4 e martedì 5 gennaio 2016  su autobus, funicolari e tram si viaggia per tutto il giorno con un solo biglietto.

L’agevolazione si applica ai biglietti ordinari e ai carnet 10 corse, convalidati al primo viaggio e validi per la zona tariffaria della tratta scelta delle 5 zone servite da ATB Consorzio.

Il servizio ATB ha una frequenza di 7,5 minuti sulle principali direttrici della città e il tram TEB Bergamo – Albino di 15 minuti.

Tutte le informazioni, gli orari, la newsletter e l’ultimo minuto ATB e TEB sono disponibili sui siti www.atb.bergamo.it e www.teb.bergamo.it.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Bergamo settima in Italia per lo smog
Il tavolo
Bergamo targhe alterne, Milano blocco, Brescia… Maroni prova a coordinare l’anti-smog
Generica
Le reazioni
Targhe alterne per 4 giorni a Bergamo, no dall’hinterland: “Scelta non condivisa”
Generica
Il provvedimento
Bergamo, targhe alterne per quattro giorni: “S’invita l’hinterland a fare lo stesso”
Generico
Sondaggio
Milano, la Lega: targhe alterne; Bergamo che fa?
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI