BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rigore e rovesciata: la domenica pazzesca di Guido Marilungo video

L'attaccante di Montegranaro, di proprietà dell'Atalanta, è tornato al gol con la maglia del Lanciano 15 mesi dopo l'ultima volta. Nel mezzo la solita sfortuna e i continui infortuni che l'hanno tenuto lontano dai campi per troppo tempo

Più informazioni su

Un gol su calcio di rigore e una magia in rovesciata: Guido Marilungo è tornato.

Guido Marilungo

L’attaccante di Montegranaro non segnava da 15 mesi (l’ultima volta nel settembre del 2014 con la maglia del Cesena) e domenica, nel match tra Lanciano e Livorno ha ritrovato la rete, non una ma ben due volte. Il tutto nel giro di 3′: prima, al 14′, con un calcio di rigore; poi al 17′, con una splendida rovesciata che ha freddato il portiere labronico Ricci.

Con la doppietta di Marilungo il Lanciano ha trovato tre punti pesantissimi in chiave-salvezza. E il buon Guido, di proprietà dell’Atalanta, si è regalato una domenica pazzesca, che difficilmente scorderà tanto presto. Una domenica che gli permette di dare un calcio (definitivo, si spera) a quella sfortuna che l’ha perseguitato con una continuità spaventosa: dopo i due gravi infortuni a Bergamo, sempre allo stesso ginocchio, a Cesena ha saltato gran parte della stagione in serie A (2013-’14) e una grossa fetta di quella in B (2014-’15).

Quest’anno a Lanciano sta cercando di rilanciarsi definitivamente: a 26 anni è la sua grande occasione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.