BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Crollo Remer: a Treviso un pesante ko sotto i colpi di Powell

I trevigliesi sconfitti pesantemente in cassa della De' Longhi, seconda forza del campionato. Il 3 gennaio si torna al PalaFacchetti contro Legnano

Un ko (77-55) pesante e duro da digerire per la Remer Treviglio, uscita con le ossa rotte dalla difficilissima trasferta di Treviso.

Contro la De’ Longhi, seconda forza del campionato, si sapeva che sarebbe stata molto dura per Marino e compagni. E le attese non sono state smentite: un Powell super ha infatti trascinato la formazione veneta alla vittoria già nel primo quarto, chiuso con un 20-9 che ha fatto subito capire quale aria tirasse.

Treviso, infatti, ha lasciato solo le briciole a una Remer troppo fragile dietro, che nulla ha potuto nonostante la buona prova del solito Kyzlink (16 punti per lui).

Nulla è comunque compromesso per gli uomini di coach Vertemati, che chiudono un 2015 comunque positivo.

La ripresa delle gare il 3 gennaio, a Treviglio, contro Legnano.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.