BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Calderoli: “La Fallaci ha riconosciuto il nostro coraggio, trasmetterò un suo audio”

L'annuncio del senatore bergamasco Roberto Calderoli che il 29 dicembre salirà sul palco della festa invernale della Lega Nord ad Albino. Non parlerà, ma farà ascoltare un audio inedito della scrittrice Oriana Fallaci.

“Alla Bèrghem frècc trasmetterò un audio inedito di Oriana Fallaci. Sarà il mio regalo di Natale”. E’ l’annuncio del senatore bergamasco Roberto Calderoli che il 29 dicembre salirà sul palco della festa invernale della Lega Nord ad Albino. Non parlerà, ma farà ascoltare un audio inedito della scrittrice Oriana Fallaci.

oriana fallaci

“Si tratta di un discorso di circa 20 minuti che proporrò alla Bèrghem freec di Albino – spiega Calderoli in un’intervista rilasciata a Matteo Pandini di Libero -. Non parlerò dal palco ma mostrerò il video. Sarà il mio regalo di Natale. Credo che abbia riconosciuto il nostro coraggio. Non siamo pavidi, come lei chiama chi non si espone. Di pavidi ne abbiamo visti parecchi nel 2006, ma pure nel 2008”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.