BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Leon su Moralez, l’Atalanta dice no: l’argentino per ora non si muove

Il club messicano, che ha grosse disponibilità economiche, si è fatto avanti per il numero 11 atalantino ma Sartori avrebbe declinato l'offerta. A gennaio è difficile che l'esterno d'attacco possa cambiare maglia

Valigie in mano per Maxi Moralez? A quanto pare no. L’Atalanta, infatti, avrebbe rifiutato una valida proposta del Leon, club messicano dalle forti disponibilità economiche: 3 milioni di euro cash per il numero 11 nerazzurro, inquadrato come l’uomo giusto per far fare il salto di qualità alla squadra.

L’offerta è arrivata a Zingonia proprio nel giorno della Vigilia di Natale, ma non è neppure stata presa in considerazione. Giovanni Sartori, infatti, l’avrebbe già respinta con un semplice ma eloquente “no, grazie”.

Se il Leon tornerà a farsi sotto nei prossimi giorni è impossibile saperlo, più facile che i messicani trovino un obiettivo più facile da raggiungere. Non è da escludere, comunque, una possibile trattativa tra le due società. Non è un mistero, infatti, che il folletto argentino sia stato sul mercato per l’intera estate, tanto che ad inizio agosto è stato ad un passo dal trasferimento all’Al-Ittihad, poi sfumato a causa del rifiuto del calciatore (o meglio dire della moglie).

Oggi le cose sarebbero un tantino diverse dal momento che Maxi è tornato ad essere un uomo fondamentale dello scacchiere di Reja. Ma nessuno è incedibile: di fronte a un’offerta irresistibile sembra difficile immaginare un nuovo “no”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da veronika

    Maxi è uno dei 2 fuoriclasse della squadra, l’altro è de Roon. Ergo sarebbero cli ultimi due da cedere. A parità di offerta, meglio cederne un altro.