BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per gli atalantini una settimana di vacanza: si riprende lunedì 28

I nerazzurri torneranno in campo nel giorno dell'Epifania, il 6 gennaio, allo stadio Friuli: contro l'Udinese dell'ex Colantuono i nerazzurri saranno impegnati nel lunch-match, con fischio d'inizio alle 12.30

Più informazioni su

E’ arrivato il tanto atteso rompete le righe per gli atalantini. Gli uomini di Reja, infatti, dopo il match interno perso 3-1 col Napoli hanno iniziato la settimana di vacanza: i lavori a Zingonia riprenderanno lunedì 28 dicembre.

Così, c’è chi si concederà qualche giorno di sole nelle spiagge lontane dall’Italia e chi (la maggior parte) si riunirà ai familiari, anche dal’altra parte del mondo. E’ il caso, ad esempio, dei sudamericani, che approfitteranno di questa periodo di sosta per passare le festività natalizie nel proprio paese d’origine.

L’Atalanta tornerà in campo nel giorno dell’Epifania, il 6 gennaio, allo stadio Friuli: contro l’Udinese dell’ex Colantuono i nerazzurri saranno impegnati nel lunch-match, con fischio d’inizio alle 12.30. Sarà la penultima gara del girone d’andata, che si chiuderà domenica 10 con Atalanta-Genoa al Comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.