BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Passeggiata al parco con 100 grammi di cocaina in tasca: arrestato 25enne foto

Quando ha visto una pattuglia della polizia locale in auto, ha provato a dileguarsi. Ma gli agenti, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno pensato di fermarlo

Quando ha visto una pattuglia della polizia locale arrivare in auto, ha invertito il senso di marcia e ha provato a dileguarsi. Ma gli agenti, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno pensato di fermarlo e dopo averlo perquisito gli hanno trovato in tasca 100 grammi di cocaina purissima.

Un 25enne, italiano, residente a Bergamo e con vari precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato martedì 22 dicembre a Spirano. Il giovane stava camminando in via Bloch, all’altezza di un giardino pubblico, con la testa coperta dal cappuccio di una felpa.

Proprio in quella zona era in servizio una pattuglia della polizia locale per un’operazione di controllo del territorio.  Quando il 25enne ha notato l’auto delle forze dell’ordine, ha tentato di fuggire, insospettendo così i due agenti a bordo che lo hanno fermato. Dopo avergli chiesto se avesse qualcosa di illegale con sé, visto il suo atteggiamento hanno deciso di perquisirlo.

In una tasca del cappotto che indossava hanno così trovato  una busta di plastica, all’interno della quale c’erano due bilancini di precisione e un totale di 100 grammi di cocaina, già divisa in dosi, per un valore di circa ottomila euro se venduta al dettaglio.

Su disposizione del pubblico ministero Lucia Trigiglio, lo spacciatore è stato rinchiuso in una cella del carcere di via Gleno a Bergamo. Sono in corso le indagini per chiarire a chi fosse destinata la droga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.