BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Pallanuoto Treviglio si aggiudica il “VI Trofeo Città di Treviglio”

In semifinale il sette che si allena al Centro Natatorio “Quadri” ha avuto la meglio sulla Busto Nuoto per 8-4 e in finale ha battuto Cremona per 10-3, che nella giornata di sabato aveva superato il Nuoto Club Monza per 11-4

Più informazioni su

Successo della Pallanuoto Treviglio alla sesta edizione del “Trofeo Città di Treviglio”. Alla manifestazione, oltre alla squadra di casa, hanno preso parte il Nuoto Club Monza, la Busto Nuoto e la Canottieri Bissolati Cremona.

In semifinale il sette che si allena al Centro Natatorio “Quadri” ha avuto la meglio sulla Busto Nuoto per 8-4 e in finale ha battuto Cremona per 10-3, che nella giornata di sabato aveva superato il Nuoto Club Monza per 11-4. Nella finalina per il 3° e 4° posto, infine, Busto ha battuto Monza 15-5.

Soddisfatto il mister della Pallanuoto Treviglio, Alberto Mazzola: “Sono molto contento della prova complessiva di tutta la squadra. In finale ho effettuato molti cambi e devo dire che la squadra ha reagito molto bene, dimostrando una buona solidità difensiva e un frizzante gioco d’attacco. Bene l’esordio del secondo portiere Saronni e ottima la prestazione del giovanissimo Oliva (2 reti, ndr), in netta e costante crescita”.

Come miglior cannoniere del Torneo è stato premiato il centroboa della PN Treviglio, Andrea Maffeis.

Con il Trofeo Città di Treviglio si concludono i test match in vista dell’inizio del campionato ormai alle porte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.