BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente a Torre Boldone: traffico in tilt per Bergamo e per la Val Seriana

Incidente in mattinata a Torre Boldone in corrispondenza dello svincolo di immissione sulla provinciale: nello scontro tra due auto non dovrebbero esserci feriti gravi ma il traffico è rimasto bloccato a causa della presenza sulla carreggiata di una delle vetture incidentate.

Più informazioni su

Traffico bloccato tra Torre Boldone e Bergamo nella mattinata di martedì 22 dicembre attorno alle 10.30: nello scontro sono rimaste coinvolte due auto, una monovolume e un’utilitaria, che hanno occupato parte della carreggiata e costretto polizia e vigili del fuoco a regolare la circolazione in modo alternato e solamente su una corsia.

Difficoltà nella circolazione sia per gli automobilisti che salgono in Val Seriana che per chi scende in direzione Bergamo: l’incidente è avvenuto in corrispondenza dello svincolo di immissione sulla strada provinciale.

Fortunatamente le conseguenze maggiori sarebbero sul traffico: per le persone coinvolte non dovrebbe esserci nessun trauma rilevante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.