BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cori contro i napoletani: 15mila euro di multa per l’Atalanta

Più informazioni su

Non sembra volersi chiudere quell’Atalanta-Napoli che da domenica ha lasciato una lunghissima scia di polemiche. Interminabili.

L’ultima notizia parla di una pesante multa (di 15mila euro) per la società Atalanta “per avere i suoi sostenitori, al 43′ e al 45′ del primo tempo, intonato un coro insultante espressivo di discriminazione di origine territoriale” si legge sui provvedimenti presi dal Giudice Sportivo.

Cori, quelli che hanno portato alla sanzione per il club di patron Percassi, che avrebbero fatto infuriare anche il portiere napoletano Pepe Reina, che domenica sera, poche ore dopo la fine della partita, ha avuto un battibecco “social” con un tifoso bergamasco che lo etichettava come “antisportivo”. “Io antisportivo? Forse non hai sentito i cori”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.