BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trolley incustodito davanti alla sede di Confartigianato, allarme bomba rientrato

Sul posto gli uomini della questura e gli agenti della Polizia locale. La strada, in Borgo Palazzo alta, è stata chiusa al traffico per precauzione.

AGGIORNAMENTO – Allarme bomba rientrato in via Torretta. L’artificiere intervenuto per cercare di capire se il trolley abbandonato fosse pericoloso ha verificato che non c’era nessun pericolo: all’interno della valigia solo vestiti alla rinfusa e un autoparlante portatile

Un trolley incustodito di fronte alla sede di Confartigianato, in via Torretta, ha fatto scattare il piano sicurezza della questura. L’allarme è scattato intorno alle 20.30 dopo la segnalazione di un trolley da cui sembrano uscire filo elettrici. Sul posto gli uomini della questura e gli agenti della Polizia locale. La strada, in Borgo Palazzo alta, è stata chiusa al traffico per precauzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.