BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Impresa Remer Treviglio: al PalaFacchetti cade la capolista Brescia

Più informazioni su

E’ una grande impresa quella servita dlla Remer Treviglio che al PalaFacchetti ferma la corazzata Brescia, capolista del girone e in serie positiva da ben sei giornate.

Una vittoria, quella ottenuta contro la Leonessa, che permette agli uomini di Vertemati di continuare la risalita in classifica, agganciando il gruppone centrale a quota 12.

I parziali: 24-24 alla fine del primo quarto; 47-45 il secondo; di nuovo parità 67-67 al termine del terzo; e 93-87 al suono della sirena.

A un paio di minuti dal termine (80-80) decisivi, in particolare, i due canestri di Marino e quello di Kyzlink.

Prossimo appuntamento domenica 27, a Treviso, con gli avversari che occupano il secondo posto. Fermare anche la seconda della classe, dopo aver messo ko la capolista, sarebbe oro colato per gli uomini di patron Testa.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.