BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il sindaco di Chiuduno: “Attenti Babbi Natale abusivi, i nostri vigili vi allontanano”

Più informazioni su

A Natale siamo tutti più buoni. Tranne a Chiuduno, dove il sindaco Stefano Locatelli (Lega Nord) non vuol cedere alla tenerezza del cuore e affida a Facebook un avviso per tutti i papabili Babbo Natale: “Va bene che a Chiuduno ci sono tanti alberi di Natale e la musica in filodiffusione, ma se avete intenzione di arrivare vestiti da Babbo Natale, suonando la fisarmonica e chiedendo soldi senza autorizzazione, la nostra Polizia Locale sarà ben lieta di augurarvi buone feste”.

E a corredo del suo pensiero aggiunge due foto esplicite con gli agenti della polizia locale che fermano un Babbo Natale.

Babbo Natale

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Groucho

    Bravo sindaco, sia mai che sotto la barba finta ci sia uno dell’isis……….queste sono le cose importanti. Brao