BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E Reina risponde al tifoso atalantino: “A Bergamo quanti cori razzisti”

Botta e risposta sul social network tra il portiere spagnolo di Sarri e un sostenitore dell'Atalanta: "Io antisportivo? Dovevi sentire i cori razzisti, amico mio"

Più informazioni su

Polemiche a non finire su Atalanta-Napoli, anche e soprattutto dopo il fischio finale del match vinto dai campani 3-1.

A buttare benzina sul fuoco, se ancora ce ne fosse bisogno, ci ha pensato il portiere del Napoli Pepe Reina.

Su Twitter l’estremo difensore spagnolo ha prima sfogato tutta la sua gioia per la vittoria conquistata al Comunale (“Tre punti che tornano alla Terra del Sole!”), e poi risposto a un tweet velenoso di un tifoso dell’Atalanta che, per via delle tre esultanze del portiere sotto la Nord, ha etichettato il numero 25 azzurro di “antisportività”: “Antisportivo??? Scherzi ovviamente! Senti prima i cori razzisti e poi chiedi a me di essere sportivo amico mio… Non esiste proprio”.

Il sostenitore bergamasco ha risposto, a sua volta: “I cori fan parte del calcio”. Ma è stato punzecchiato nuovamente da Reina, poco dopo: “I cori razzisti no, non devono aver spazio in assoluto. Auguri per le feste”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.