BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Video hot agitano la politica cittadina, chi è il protagonista?

Una goliardata? All'apparenza sì. Dopo i primi secondi però è evidente che non si tratta di uno scherzo.

Più informazioni su

Da qualche giorno un link molto piccante circola tra mail e smartphone di politici e non solo. Cliccandolo si accede a uno dei più noti portali pornografici a livello mondiale e in particolare a una pagina contenente sei video. Una goliardata? All’apparenza sì. Dopo i primi secondi però è evidente che non si tratta di uno scherzo.

Il protagonista di questi filmati hard, anzi molto hard, è un volto noto alla vita politica cittadina: un personaggio di peso che ha preso parte anche alla campagna elettorale di un anno e mezzo fa. Non ha ricoperto un ruolo di primo piano, ma quando si è trattato di alzare i calici con il vincitore Giorgio Gori non si è tirato indietro. Le partner (sì, perché in ogni video le quote rosa cambiano) invece dovrebbero (il condizionale è d’obbligo) essere estranee ai giochi politici.

La regia è, per così dire, amatoriale: un divano come set, luce del sole per una fotografia che più realistica non si può, telecamera posizionata alla bell’è meglio prima dell’ingresso della femme fatale. I clic aumentano di giorno in giorno, segno che il filmato sta girando, proprio come la testa di alcuni esponenti della medesima area del “Rocco Siffredi” nostrano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da andrea