BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ladri insoddisfatti, tornano il giorno dopo e a picconate portano via la cassaforte

Delusi del bottino e messi in fuga dall'antifurto, una banda di ladri sono tornati il giorno dopo e a picconate hanno portato via la cassaforte. E' successo a Mapello giovedì sera.

Sono entrati forzando una porta finestra e rompendo il serramento, per poi prendere a picconate il muro e rubare la cassaforte. E’ successo giovedì 17 dicembre a Mapello, in un’abitazione di via Dell’Orti tra le 17.30 e le 18 del pomeriggio.

Mercoledì 16, la banda aveva già fatto irruzione in casa mettendo a soqquadro una delle camere da letto ma senza prelevare nulla, probabilmente messa in fuga dal suono dell’antifurto.

Il giorno dopo, però – come potete ben vedere dalla foto – i ladri sono riusciti nel loro intento rubando l’oro e le banconote contenute all’interno della cassaforte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mario59

    Non c’è molto da stupirsi se sono tornati il giorno dopo, poichè sanno perfettamente che anche se venissero presi con le mani nel sacco, rischiano poco o nulla.