BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’appello: “Stefano è scomparso, aiutateci a trovarlo”

Chiunque lo ha visto è pregato di chiamare le forze dell'ordine. Stefano era atteso a casa lunedì intorno alle 18.30, ma non è mai tornato.

Non dà sue notizie da lunedì sera Stefano Previtali, 26 anni, di San Giovanni Bianco. La famiglia ha lanciato un appello per cercare di ritrovarlo. Chiunque lo ha visto è pregato di chiamare le forze dell’ordine.

Stefano era atteso a casa lunedì intorno alle 18.30, ma non è mai tornato. Il suo cellulare è spento. Al momento della scomparsa indossava un giaccone nero e un paio di jeans. Necessita di una terapia farmacologica e non è ancora chiaro il motivo della sua scomparsa. Già nella giornata di lunedì i vigili del fuoco di Zogno hanno battuto il paese in lungo e in largo per cercare di trovare Stefano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.