BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Foppa anticipa a sabato sera: con Modena vincere è fondamentale

Alla penultima del girone di andata di regular season, sabato sera alle 20.30, per le bergamasche sarà importante guadagnare punti preziosi che andranno a definire la griglia di accesso ai quarti di finale di Coppa Italia

Più informazioni su

La Foppa chiude l’anno al PalaNorda: Bergamo-Modena è l’ultima sfida del 2015 sotto le Mura venete.

Un appuntamento da non perdere per lo spettacolo che il match promette e per ciò che mette in palio. Alla penultima del girone di andata di regular season, sabato sera alle 20.30, per le bergamasche sarà importante guadagnare punti preziosi che andranno a definire la griglia di accesso ai quarti di finale di Coppa Italia.

“Se proseguiamo la crescita costante che si è vista anche contro Novara e se mettiamo in campo la pallavolo che si è vista domenica scorsa, daremo battaglia a tutte le squadre” promette Alessia Gennari.

E allora via al rush finale: sabato con la Liu Jo delle grandi ex Diouf, Di Iulio e Folie e martedì a Bolzano per l’ultima del girone di andata.

ARBITRI – Massimo Florian e Roberto Boris

TV – Diretta streaming su www.lvftv.com dalle 20.30 di sabato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.