BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cartelli Pontoglio, Lara Magoni: li vorrei in tutta la Regione

La consigliera regionale Lara Magoni si complimenta con il sindaco di Pontoglio per l'installazione di cartelli all'ingresso del paese: "Poche parole ma chiare. Estenderei questa iniziativa in tutta la Regione".

“Complimenti al Sindaco…Poche parole ma chiare. Estenderei questa iniziativa in tutta la Regione”.

Una semplice frase affidata alla sua pagina Facebook, così la selvinese Lara Magoni, consigliera regionale della lista Maroni Presidente e già sciatrice alpina, si è espressa sull’iniziativa del sindaco di Pontoglio che ha fatto installare dei cartelli all’ingresso del paese con la scritta: “Paese a cultura occidentale e di profonda tradizione cristiana. Chi non intende rispettare la cultura e le tradizioni locali è invitato ad andarsene”.

Magoni è stata eletta nel 2013 consigliere regionale della Lombardia nella lista Maroni Presidente, è vicepresidente della commissione “Ambiente e protezione civile” e membro delle commissioni “Attività produttive e occupazione”, “Cultura, istruzione, formazione, comunicazione e sport”, “Situazione carceraria in Lombardia” e “Sanità e politiche sociali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giggi

    la campionessa olimpica era paola. e anche se lo fosse sai che roba quello che pensa questa.